Xanax.jpeg

Xan 404, 20

Serigne Fallou Sylla, meglio conosciuto come Xanax_404 è un videomaker popolare su Instagram che sta facendo strada anche su TikTok e YouTube. Nasce a Dakar (Senegal) il 5 aprile 2000, è alto 1.80cm. Inizia a pubblicare i suoi primi video nell'estate del 2017 per noia con i suoi amici, il suo primo video ufficiale uscì il 30 novembre 2018, è già da lì capì di aver portato qualcosa di originale nella piattaforma iniziando fin da subito a guadagnare una quantità di followers enorme.
Un ragazzo motivato che pubblica contenuti giorno dopo giorno continuando a crescere a dismisura, tutto ciò è grazie anche alle grandi pagine come stupreme che gli permisero di raggiungere i 10'000 in meno di un anno.
Poi motivi per motivi a noi sconosciuti la sua fiamma si spense e mise in pausa il canale perdendo più di 3'000 followers in pochissimo tempo, ma tutto ciò non abbatté Xanax che, dopo 4 mesi di pausa, ritornò più attivo di prima pronto a farsi valere su Instagram e a dimostrare che anche gli stranieri possono avere la loro parte.
Dopo il suo ritorno riusci quasi a raddoppiare il suo numero di followers, andando così a creare una nuova comunità attorno a lui chiamata Xanaxiani con l'obiettivo di insegnare a tutta la sua tribù a non indossare più maschere, non vergognarsi di se stessi e ad amarsi per ciò che sono, e per fare ciò, secondo Xanax, a volte bisogna pure mettersi in ridicolo davanti a tutti, per fargli vedere che non bisogna avere paura dei giudizi altrui, perché chi ti giudica, ti invidia.

Nel 2020 entra a far parte del Team Afro Influencers, un gruppo che contiene i ragazzi Influencer di origine africana più affluenti del panorama Italiano.